Informazioni aggiuntive sull'arresto di Massimo paperino Russo, 35 anni, di cui si é già parlato qui.
Il Russo, ritenuto affiliato ai casalesi, fratello di Giuseppe Peppe o' padrino considerato elemento di spicco della stessa organizzazione malavitosa, era ricercato dal 2000 per estorsione e associazione a delinquere di tipo camorristico. Sarebbe inoltre accusato anche di concorso negli omicidi avvenuti nel 2001 di Nicola Villano e Nicola Della Volpe. Al momento dell'arresto sarebbe risultato in possesso di una pistola calibro 9x21, con matricola abrasa e 15 cartucce.
La cattura é stata effettuata in via Einaudi a Casal di Principe, e oltre al latitante ricercato, sono stati arrestati Giuseppina Capoluongo, 31 anni, che sarebbe la proprietaria della casa, e Michele Ciervo, 32 anni, accusati di favoreggiamento personale aggravato dal metodo mafioso.
L'operazione sarebbe stata eseguita dai carabinieri con il supporto logistico dei militari del battaglione Veneto e dai bersaglieri della brigata Garibaldi di Caserta.
I tre stavano cenando e pare che vicino alla televisione i carabinieri abbiano trovato un dvd con il film per la tv dedicato alla vicenda di Totò Riina.
Fonti: ansa, corriere, repubblica
Nessun commento:
Posta un commento